Il visto ETA eVisitor è un'autorizzazione elettronica per entrare in Australia per turismo o per affari. È possibile richiedere l'autorizzazione se si è in possesso di un passaporto dei seguenti Paesi:
- Andorra
- Austria
- Belgio
- Brunei
- Bulgaria
- Canada
- Croazia
- Cipro
- Repubblica Ceca
- Danimarca
- Estonia
- Finlandia
- Francia
- Germania
- Grecia
- Hong Kong
- Ungheria
- Islanda
- Irlanda
- Italia
- Giappone
- Lettonia
- Liechtenstein
- Lituania
- Lussemburgo
- Malezja
- Malta
- Monaco
- Paesi Bassi
- Norvegia
- Polonia
- Portogallo
- San Marino
- Singapore
- Slovacchia
- Slovenia
- Corea del Sud
- Spagna
- Svezia
- Svizzera
- Stati Uniti
- Regno Unito
- Città del Vaticano (Santa Sede)
I titolari di passaporti di alcuni Paesi, tra cui Stati Uniti, Canada, Malesia, Giappone, Hong Kong, Singapore, Corea del Sud, Taiwan, Macao e Brunei, possono richiedere l'ETA australiano. Se siete titolari di un passaporto di uno di questi Paesi, potete richiedere l'ETA online tramite questo sito web senza scaricare alcuna applicazione mobile. Tutto ciò che dovete fare per richiedere l'ETA è presentare una domanda online e caricare tutti i documenti di supporto richiesti: una fotografia del viso e una copia del passaporto con i dati personali. I nostri esperti di visti si occuperanno dell'intero processo di richiesta del visto per conto vostro, in modo che possiate ricevere l'ETA approvato direttamente al vostro indirizzo e-mail.
Se lo scopo del viaggio è diverso dal turismo o dagli affari, sarà necessario un tipo di visto diverso (ad esempio, lavoro, studio, istruzione, residenza permanente); per determinare le vostre esigenze in materia di visto, dovrete programmare una sessione di consulenza con un Registered Migration Agent. Utilizzate il link sottostante per prenotare una sessione: